Metalville Records ha annunciato il nuovo album dei leggendari Lionheart, band composta da rinomati musicisti, tra i quali ex membri di Iron Maiden, MSG, Ufo e altri. Intitolato ‘The Grace Of A Dragonfly’, il disco uscirà il prossimo 23 febbraio 2024 – a distanza di quattro anni dal precedente ‘The Reality Of Miracles’.
Il disco è incentrato sulla Seconda Guerra Mondiale, ma la band desiderava fortemente renderlo un album contro la guerra, ricordando allo stesso tempo coloro che hanno combattuto per la nostra libertà. Le canzoni di ‘The Grace Of A Dragonfly’ sono sensazionali, con i testi emozionanti di Lee Small (The Sweet, ex Shy) che riflettono non solo il dolore e l’afflizione inflitti dalla guerra a persone comuni e innocenti in ogni zona di conflitto, ma anche la loro forza, resilienza e determinazione.
I Lionheart sono Lee Small (The Sweet, ex Shy) alla voce, Dennis Stratton (ex Iron Maiden) e Steve Mann (MSG, ex Liar) alle chitarre e cori, Rocky Newton (Grand Slam, ex MSG) al basso e cori, e Clive Edwards (ex Pat Travers, Uli Jon Roth & Wild Horses) alla batteria.
Ecco la track-list e la copertina:
- Declaration
- Flight 19
- V Is For Victory
- This Is A Woman’s War
- The Longest Night
- The Eagle’s Nest
- Little Ships
- Just A Man
- UXB
- The Grace Of A Dragonfly
- Remembrance, Praying For World Peace
Más historias