In questo nuovo speciale andremo a vedere nel dettaglio come evocare, e come affrontare, i nuovi boss aggiunti su Warzone con l’evento di Halloween.
Come noto, con il midseason update è stata aggiunta la modalità “Nightmare” nella playlist di Al Mazrah. All’interno di questa mode sono stati aggiunti dei contenuti fantasy, in particolare dei boss che dovremo prima evocare e poi sconfiggere.
Al momento i boss sono: il Macellaio, la Creatura Palustre, il Faraone, l’UFO, il Treno Fantasma ed i moltissimi Spiriti Maligni sparsi un po’ per tutta la mappa. Ognuno di questi boss sarà facilmente raggiungibile osservando la mappa tattica, nella quale saranno indicate le location di evocazione (cambiano ogni partita, ndr).
Questi boss sono presenti in tutte le modalità, pertanto consigliamo ai giocatori desiderosi di sconfiggerli di affrontarli in DMZ. Su Warzone invece, non saranno affatto rari i casi in cui vi ritroverete nel bel mezzo di uno scontro a fuoco, durante l’evocazione o il fight contro il boss.
Il Macellaio – Come affrontare ed evocare questo boss di Warzone
Evocare il Macellaio sarà molto semplice: basterà proteggere il sito di evocazione in attesa che si “attivino” (uno alla volta, ndr) tutti gli altari. Una volta attivati gli altari, si aprirà un portale nero che ci tele-trasporterà direttamente agli inferi per affrontare il boss. Il portale sarà facilmente usabile anche da altri team nemici una volta che sarà aperto. Fate quindi molta attenzione per evitare spiacevoli attacchi alle spalle. Ricordiamo inoltre che una volta sconfitto il boss, i giocatori di Diablo 4 (che avranno collegato il loro account Blizz a quello di Call of Duty) potranno ottenere una ricompensa dedicata (il celebre Meat Hook del Macellaio) sul loro account del titolo Blizzard.
Creatura Palustre – Come affrontare ed evocare questo boss di Warzone
Per quanto riguarda la creatura delle paludi, per evocarla dovremo distruggere quante più uova possibile nella zona indicata sulla mappa tattica. Aprendo le uova avremo la possibilità di trovare un oggetto magico (Tiara, ndr) da usare come “chiave” per l’evocazione. Per completare la missione, dovrete recarvi vicino al cerchio giallo indicato sulla mappa, ed interagire con l’oggetto.
Il Faraone – Come affrontare ed evocare questo boss di Warzone
Per evocare il Faraone sarà tutto ancora più semplice: non dovremo far altro che ricercare quanti più teschi possibili nell’area del boss indicata sulla mappa. Una volta vicini all’area di evocazione, sarà lo stesso Faraone ad apparirci a tutto schermo ed a chiederci di portare sulla sua tomba i teschi raccolti. Una volta portati i teschi ed inseriti nel sarcofago del Faraone, questo si risveglierà ed inizierà a darci la caccia.
UFO – Come affrontare ed evocare questo boss di Warzone
Per quanto riguarda l’UFO, ci troviamo davanti ad un fight che si svolgerà sempre nello stesso punto di Al Mazrah. Dovremo prima distruggere la singola sfera e le tre sfere più piccole e successive che troveremo ad inizio combattimento in volo stazionario sopra la nave. Fatto questo dovremo distruggere la nave madre aliena, prendere l’essenza di questa navicella e portarla al punto di estrazione distante sempre circa un centinaio di metri. Una volta fatto questo, il boss dropperà equipaggiamento e soldi in quantità.
TRENO Fantasma – Come affrontare ed evocare questo boss di Warzone
Questo è invece certamente il boss più atipico, visto che dovremo combattere per la maggior parte del tempo contro altri giocatori e non contro personaggi gestiti dall’IA. L’unica cosa che viene richiesta è di lootare l’intero treno, fino a quando non si troverà la cassa speciale dedicata.
Il video di NayKed sui boss di Warzone & come affrontarli
Cosa ne pensate di tutte queste originali novità community? Vi ricordiamo che a partire dal 20 Ottobre, verranno aggiunte anche le nuove modalità “Vondead” e “Zombie Royale”, troverete maggiori informazioni cliccando qui.
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per Facebook)
Más historias